Azienda

copertina per azienda sito 2

La Ditta TF di Fattori Daniele M.&C. è stata fondata nel 1980, dal signor Fattori Daniele  il quale grazie alle esperienze lavorative maturate negli anni precedenti, decide di realizzare in proprio, i carri agricoli.
Nel 2012, in seguito al suo improvviso decesso, il figlio Loris e il socio Giovanni, che si occupa dell’ufficio Amministrazione e vendite, hanno deciso di portare avanti il progetto dell’azienda e i suoi valori.

Col passare degli anni la ditta ha acquisito un crescendo di consenso e fatturato, affermandosi sul mercato italiano, grazie al buon rapporto qualità e prezzo.
La partecipazione a fiere nazionali e recentemente anche internazionali, rappresenta per l’azienda un ‘ottima opportunità per promuovere i propri prodotti, garantendo il contatto con i possibili clienti e prestando la massima attenzione alle esigenze del settore e
all’evolversi del mercato. Nella ricerca di soluzioni tecniche e nell’individuazione di materiali, la ditta nel tempo ha sviluppato importanti collaborazioni con fornitori e in alcuni casi anche competitor che sono cresciuti con l’azienda. La volontà di migliorarsi nel proprio settore, ha condotto la ditta, a sviluppare attrezzature per il mercato zootecnico, promuovendo prodotti tecnologicamente avanzati.

La Ditta TF di Fattori Daniele M.&C., sempre più presente con la vasta gamma di carrelloni, rimorchi agricoli ed attrezzature zootecniche, vi propone le sue ultime novità  del settore,atte a soddisfare le esigenze sempre più svariate e particolareggiate del trasporto in agricoltura.
La costante ricerca della qualità  dei vari componenti, la robustezza abbinata alla leggerezza delle strutture e la particolare cura delle finiture hanno fatto si che i rimorchi TF si siano rapidamente imposti sul mercato.

azienda mod3 rid

COME ARRIVARCI…